Revisionare, Restaurare e Preparare un motore d’epoca e da competizioni richiede una grande esperienza ed è per questo che la Mittiga Tuning mette a disposizione dei sui clienti tutta l’esperienza maturata negli anni partecipando ai campionati più blasonati in Italia.

La Mittiga Tuning è in grado di ricostruire in maniera precisa ogni particolare dei motori d’epoca anche quelli che ad oggi non risultano più in vendita, utilizzando materiali all’avanguardia rispetto a quelli originali, migliorandone così affidabilità e prestazioni rispettando l’estetica originale del motore “dove richiesto”.

Per quanto riguarda la revisione e preparazione di motori da competizione la Mittiga Tuning può intervenire tranquillamente su qualsiasi tipologia di motore, da quelli d’epoca fino alle motorizzazioni più recenti, adempiendo a tutte le esigenze del cliente, fino allo sviluppo di kit di potenziamento.

Tutte le fasi della revisione e del restauro vengono documentate con fotografie digitali al fine di rendere partecipe il proprietario della vettura.

Offriamo inoltre la possibilità di provare il motore sul banco prova avvalendoci della collaborazione di un’azienda specializzata.